Descrizione
Si invitano coloro che intendono usufruire del servizio di trasporto scolastico per l'a.s. 2024/2025 a compilare l’allegata scheda di adesione e a consegnare la stessa ESCLUSVAMENTE all’Istituto Scolastico di S. Antonio entro il termine di venerdì 31 maggio 2024. Istanze consegnate con modalità diverse da quella indicata NON verranno tenute in considerazione.
I genitori degli alunni che, nell’A.S. 2024/2025, frequenteranno la classe I della scuola primaria, potranno invece consegnare il modulo compilato agli uffici comunali oppure trasmettere il medesimo via e-mail, all’indirizzo segreteria@comune.valfurva.so.it, entro il termine ultimo del 31 maggio 2024. Istanze consegnate con modalità diverse da quelle indicate NON verranno tenute in considerazione.
La misura della contribuzione posta a carico degli utenti verrà definita in sede di approvazione del Piano per il Diritto allo Studio - A.S. 2024/2025, sulla base del costo dei servizi di trasporto in questione, e sarà resa nota con successiva comunicazione.
Il modulo di adesione è scaricabile al seguente link: https://www.comune.valfurva.so.it/it/public_documents/9709