Avviso di convocazione 2^ conferenza di valutazione ambientale strategica (VAS) - 13/06/2024 ore 10:00 - variante generale PGT

Data :

24 aprile 2024

Descrizione

Avviso di convocazione della seconda conferenza di valutazione VAS della variante al Piano di Governo del Territorio (PGT) vigente - art. 13 L.R. 12/2005 – variante generale al Piano di Governo del Territorio (PGT) riguardante il Documento di Piano (DdP), il Piano delle Regole (PdR) ed il Piano dei Servizi (PdS), unitamente alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS):

• 13/06/2024 ore 10:00
  • Centro Visitatori del Parco Nazionale dello Stelvio - Sant'Antonio Valfurva - Piazza Forba 4
  • invitati i seguenti soggetti competenti in materia ambientale ed enti territorialmente competenti:

* ARPA della Lombardia - Dipartimento di Lecco e Sondrio -Sede di Sondrio; * ATS della Montagna - Sondrio; * SOPRINTENDENZA ARCHEOLOGICA, BELLE ARTI E PAESAGGIO per le Province di Como, Lecco, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio e Varese - Milano * PARCO NAZIONALE DELLO STELVIO - LOMBARDIA – Bormio

* Regione Lombardia - Direzione Generale territorio e urbanistica, Milano; * Regione Lombardia, Sede Territoriale di Sondrio - Sondrio; * Provincia di Sondrio - Servizio Pianificazione Territoriale - Sondrio * Comunità Montana Alta Valtellina - Bormio; * Autorità di Bacino del fiume Po - Parma; * Comuni confinanti: Bormio, Sondalo, Valdisotto, Ponte di Legno (BS), Martello (BZ), Pejo (TN), Stelvio (BZ); * Ordini e Collegi della Provincia di Sondrio; * associazioni ambientaliste riconosciute a livello nazionale con sedi o rappresentanze sul territorio (Legambiente - WWF, CAI, ANA); * associazioni culturali, sportive, sociali e di protezione civile, nelle diverse articolazioni presenti sul territorio comunale; * associazioni di categoria; * organizzazioni sindacali.

VAS_pgt_2 variante_conferenza_2^ seduta_avviso

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?