Valfurva 04.11.2015
DECRETO DEL PROVVEDITORE INTERREGIONALE ALLE OPERE PUBBLICHE - LAVORI DI RESTAURO URBANISTICO-AMBIENTALE E SISTEMAZIONE VIABILITÀ INTERNA DELL’ABITATO DI SANTA CATERINA

DECRETO DEL PROVVEDITORE INTERREGIONALE ALLE OPERE PUBBLICHE IN DATA 30/07/2015 AVENTE AD OGGETTO PRONUNCIA DEL TRASFERIMENTO DEGLI IMMOBILI ESPROPRIATI PER IMMISSIONE NEL POSSESSO ESEGUITA DI SEGUITO AD INDENNITÀ CONVENUTE, NON CONVENUTE E PAGATE, IN FAVORE DEL COMUNE DI VALFURVA – ESPROPRIAZIONE PER PUBBLICA UTILITÀ DEGLI IMMOBILI NECESSARI PER I LAVORI DI RESTAURO URBANISTICO-AMBIENTALE E SISTEMAZIONE VIABILITÀ INTERNA DELL’ABITATO DI SANTA CATERINA, FUNZIONALI ALLO SVOLGIMENTO DEI CAMPIONATI MONDIALI DI SCI ALPINO “LOMBARDIA 2005”

MODULISTICA DA PRESENTARE ALL’UFFICIO TECNICO PER LA RESTITUZIONE DELLE INDENNITA’

Link allegati
Promemoria